CONDIVIDI

La tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi porta con sé ancora qualche qualche novità per sfruttare appieno il successo che ha riscosso quest’anno il programma. Dalle anticipazioni della registrazione di lunedì, si dava ormai per certa la data della finale, ovvero il 25 maggio. Quella che andrà in onda sabato si credeva infatti fosse la semifinale, essendo rimasti in quattro i concorrenti, due della Squadra Bianca e due della Squadra Blu.

Maria De Filippi invece sorprende ancora; dovuta probabilmente agli ottimi ascolti di tutto il serale, sembra sia ormai ufficiale (o quasi) la decisione di aggiungere una puntata. Secondo le ipotesi l’ottava puntata che andrà in onda sabato 17 maggio non sarà la semifinale che invece andrà in onda il 25 maggio (di domenica). La data prevista invece per la finale è invece di domenica 1 giugno, per evitare sabato 31 maggio la concorrenza dell’amichevole di cacio tra Italia e Irlanda.

A questo punto ci si chiede quanti saranno i ragazzi che arriveranno in finale; infatti se si pensava ad una finale a quattro come di consueto, a questo punto o si tratterà di una finale a tre (con l’eliminazione di un altro concorrente nella semifinale) o di un ripescaggio tra gli eliminati, tanto richiesto del fan del cantante della Squadra Blu Nick Casciaro.

Nel frattempo tutti i ragazzi delle due squadre, dopo l’incontro a Roma con i fan, non si fermano e come annuncia Federica Rigoli sulla sua fanpage ufficiale ci sarà un nuovo appuntamento sabato 17 maggio alle 15.30, questa volta a Napoli accompagnati dal coach della Squadra Bianca Moreno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =