CONDIVIDI

Doppia eliminazione la scorsa settimana per la squadra blu di Miguel Bosè con l’uscita di Denny e Sara; questa volta tocca alla squadra bianca che dopo la sconfitta della prima manche e l’uscita di scena della crew Knef perde un altro elemento, la ballerina Federica.

La concorrente, che questa sera non ha potuto esibirsi a causa di un infortunio in settimana, esce di scena dopo un ballottaggio con i compagni di squadra Lorenzo (nominato da Miguel) e Vincenzo (nominato dai ragazzi) salvato però dal suo coach Moreno.

Unica ballerina arrivata al serale, malgrado le numerose maglie nere ricevute durante il pomeridiano. Sempre grintosa ma allo stesso tempo dall’animo fragile si è mostrata durante il programma all’altezza delle sfide.

Ha 18 anni, è siciliana e balla da quando ne aveva 6 anni. Sempre piena di impegni tra la danza, la facoltà di scienze motorie e il lavoro: da un paio d’anni come commessa e animatrice.
Crede di non piacere alle persone che le somigliano di più. Odia il menefreghismo e le bugie, è impulsiva, determinata e volenterosa ma anche molto sensibile, affettuosa e romantica.
Si definisce “complicata da capire ma semplice nel mio essere”. Per questo suo percorso vuole ringraziare la nonna. “Per me la danza è tramite il corpo esprimo ciò che ho dentro”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =