CONDIVIDI

Samantha di Uomini e Donne ha scelto e la puntata è andata in onda proprio oggi, 10 maggio 2021. La sua scelta è stata inaspettata e a quanto pare nemmeno Tina Cipollari ha indovinato, anche perché tra l’altro, la tronista ha fatto entrare prima la sua scelta, ha fatto la sua dichiarazione d’amore e dopo ha fatto entrare l’altro ragazzo, spiegando anche a lui perché non lo avesse scelto.

 

Samantha di Uomini e Donne: ecco chi è stata la sua scelta

 

Samantha di Uomini e Donne ha scelto e in molti si sono stupiti, anche perché a quanto pare non era previsto che scegliesse proprio in questi giorni e in modo così improvviso. Con entrambi i ragazzi è stato un percorso molto sincero e la tronista si è trovata fino all’ultimo ad avere un dubbio. Nonostante questo, proprio con le esterne delle ultime settimane, improvvisamente ha avuto la risposta che cercava e ha detto alla redazione di essere pronta. Il primo che ha fatto entrare è stato Alessio e, nonostante la scelta di solito dovrebbe essere fatta entrare dopo, in realtà è proprio lui l’uomo a cui la tronista si è dichiarata.

 

Gli altri dettagli

 

Dopo la dichiarazione per Alessio, la tronista ha fatto entrare anche Bohdan, in quanto voleva spiegargli la motivazione della sua scelta, che a sua detta rientrava nel fatto che non fosse così interessato come sembrava. Nonostante Bohdan abbia ribattuto, Alessio ha chiesto poi di interrompere la conversazione, anche perché voleva andare via con la sua fidanzata. Bohdan a quanto pare nell’ultima esterna si era mostrato meno interessato, ma a sua detta, aveva sempre nutrito interesse per la tronista. Alessio e quest’ultima poi hanno ringraziato non solo i membri dello staff, ma anche Maria De Filippi e hanno sottolineato quanto siano stati ben seguiti da tutta la redazione e dalla stessa conduttrice. Tutti poi hanno augurato il meglio per loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 8 =