CONDIVIDI

Matrimonio a prima vista è un programma televisivo che va in onda su Real Time e che è molto seguito dai telespettatori. In questa edizione ci sono sempre tre coppie, rispettivamente formate da Martina e Francesco, Clara e Fabio e Santa e Salvo. Tra i tre è già iniziata la fase della convivenza e mentre i primi sembrano essere i più affiatati di tutti, gli ultimi proprio non riescono ad andare d’accordo. Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena, come ad esempio il fatto che Fabio, in vacanza da solo con i suoi amici, ha perso la fede nuziale.

 

Matrimonio a prima vista: ecco cos’è successo nelle ultime puntate

 

Matrimonio a prima vista è un programma sempre più seguito, soprattutto ora che tra le tre coppie ci sono delle novità importanti. Nelle ultime puntante ad esempio Martina e Francesco hanno deciso, su spinta della prima, di farsi fare un tatuaggio che rappresenta un triangolo dentro l’altro. Come ha specificato Martina, questo rappresenta l’esperienza che lei e Francesco stanno vivendo. Tra i due tutto sembra andare benissimo e ridono e scherzano spesso, condividendo insieme anche alcune attività. Tra queste, il fatto di cucinare insieme. Martina infatti ha deciso di portare Francesco a una vera e propria scuola di cucina, dove insieme a un cuoco esperto hanno realizzato una pasta all’amatriciana. Questo poi non è tutto, perché non va allo stesso modo per le altre coppie.

 

Le altre due coppie

 

Fabio in vacanza ha perso la fede, sostenendo che era nell’acqua a tuffarsi e che l’ha sentita scivolare via. Si è mostrato inoltre profondamente dispiaciuto a riguardo e quando lo ha riferito a Clara, quest’ultima non l’ha presa malissimo per fortuna. Ha dichiarato però che vorrebbe vederla di nuovo al dito del marito, anche perché così le altre sapranno che è già impegnato. Nonostante questo, Clara e Fabio hanno superato al meglio la distanza temporanea imposta dalla vacanza del secondo. Diversissimo invece il caso di Santa e di Salvo, che non fanno altro che litigare. La prima è convinta di essere sempre aggredita dal secondo, nonostante quest’ultimo parli sempre con tono pacato e tranquillo, mentre Salvo non vede il minimo passo da parte di Santa, per cercare di recuperare. Per ora infatti tra le tre, solo questa coppia ha diversi problemi di comunicazione.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − due =