CONDIVIDI

Il Gf Vip quest’anno è ricco di colpi di scena e a quanto pare al centro dell’attenzione c’è ancora il rapporto Dayane-Rosalinda. La modella brasiliana nella puntata di lunedì 22 febbraio prima le ha dichiarato amore e poi ha scelto di non mandare in finale l’amica.

Questa decisione ha lasciato molti concorrenti senza parole e anche se Dayane ha spiegato le sue motivazioni, in ogni caso in molti l’hanno criticata.

 

 

Gf Vip: che cosa ha deciso Dayane e perché

 

 

Durante la puntata del Gf Vip di lunedì 22 febbraio non sono mancati i colpi di scena. Questi infatti si sono concentrati soprattutto sulla figura di Dayane. La modella brasiliana prima avrebbe chiaramente detto che ha amato Rosalinda e che per lei non si è trattato di una semplice amicizia. Nonostante questa dichiarazione d’amore e gli abbracci che si sono susseguiti tra le due concorrenti, la decisione successiva di Dayane ha spiazzato tutti.

Signorini ha infatti dato la possibilità ai tre finalisti, ovvero Dayane, Zorzi e Petrelli, di scegliere chi salvare dal televoto tra la coppia Rosalinda-Orlando e Zelletta-De Grenet. Dayane ha scelto di non mandare in finale la prima coppia, condannandola quindi al televoto. La modella brasiliana ha anche spiegato perché lo ha fatto, ma nonostante questo sono scoppiate comunque delle polemiche tra lei, Zorzi e anche Orlando.

 

La motivazione

 

A sua detta, Dayane non avrebbe salvato la coppia formata da Orlando e Rosalinda perché aveva sempre detto che la prima non meritasse la finale, secondo lei. Per questo, preferiva scegliere di salvare la coppia De Grenet Zelletta, anche perché ora la sua preferenza si era spostata su Samantha. Il problema è che Rosalinda ci è rimasta molto male e in più Zorzi e Orlando hanno criticato Dayane dicendole di non sapere nulla riguardo l’amicizia. Nonostante questo, la modella non si è pentita della scelta e ha ribadito di averlo fatto per non mandare in finale Orlando. Altre persone però vedono nella sua scelta una vera vendetta contro Rosalinda, per il fatto di non aver ricambiato il suo amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =