CONDIVIDI

Altri due artisti italiani per i duetti con gli allievi, Francesco Renga e la ex – amici Alessandra Amoroso dopo quelli della prima manche, Elisa e Gianni Morandi.

Il vincitore morale e commerciale di Sanremo 2014 Francesco Renga duetta proprio sulla canzone “Vivendo Adesso” dall’album “Tempo reale” con la voce maschile della Squadra Bianca Paolo. Moreno, il quale da concorrente del talent aveva duettato proprio con Renga, li introduce per la terza prova, decisiva grazie ai punti del quarto giudice Gabriel Garko. Un’esibizione da brividi vista la somiglianza di voce e taglio di capelli tra i due cantanti.

Sempre per la terza prova Miguel Bosè schiera Alessandra Amoroso che duetta con la voce profonda di Nick. Il brano per la toccante esibizione è “Difendimi per sempre”, dall’album “Amore Puro” per il quale sta per iniziare il nuovo tour.

Prova con voto segreto per la quale non si saprà il risultato fino alla fine della manche; solo Gabry Ponte esplicita il suo voto che è andato per i blu. Ha infatti ritenuto più a suo agio sul palco Nick malgrado Paolo abbia interpretato egregiamente e tecnicamente in modo perfetto il brano molto complesso di Francesco Renga. Sarà questa la prova che probabilmente deciderà le sorti di nuova manche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − cinque =