CONDIVIDI

Ospite comico ad Amici 2014 per staccare dalla prima eliminazione della serata della crew Knef arriva Giorgio Panariello; un’ingresso a tempo di selfie con tanto di foto con la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte e scherza “dopo la grande bellezza la grande monnezza”.

Certo non può mancare il selfie con la conduttrice Maria de Filippi per introdurre agli scatti delle grandi celebrità; tante cerimonie per le foto da red carpet per poi farsi un selfie di prima mattina e buttare tutto quel lavoro al vento. Vittima la povera Lady Gaga.

Ma non finisce qui. Si passa alla chirurgia plastica e alla mania del tirare e gonfiare, delle donne ma non solo. Non si riesce più a riconoscere per strada chi è nonna, zia o sorella. Ma aggiunge che di “sarto della pelle umana” già ne esisteva uno, il Creatore, e non è buono voler mettere in discussione quello che Lui ha creato, altrimenti bisognerebbe sindacare su tutto e svegliarsi un giorno e volere anche un occhio sulla nuca.

Finisce sugli scandali sessuali della politica che all’estero fanno concludere carriere, in Italia le fanno iniziare. Da Clinton a Hollande che invece di andare a dieci metri da casa in motorino poteva andare ai Caraibi a tradire la moglie.

Un ultima considerazione e un consiglio ai ragazzi del talent, di non credere che basti questo programma, per quanto importante, per formarvi come professionisti dello spettacolo, sono necessarie umiltà e senso del dovere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 11 =