CONDIVIDI

Già dalla scorsa edizione di X Factor, Stefano Belisari, in arte Elio, accusava segni di stanchezza per la gran mole di lavoro che necessitava lo show. Per l’ottava edizione di X Factor, che andrà in onda su Sky il prossimo autunno, arriva la conferma, Elio non farà più parte della giuria.

Dopo la riconferma di Simona Ventura e Mika e la rinuncia di Morgan, anche il leader di Elio & le storie Tese va via dal programma e lo fa in modo polemico, andando contro la filosofia dei music talent show, nonostante la sua presenza per quattro anni consecutivi. Ora il suo obiettivo è quello di tornare a fare il suo mestiere di musicista e cantautore e non voler mai più partecipare ai talent show, mai più.
Nonostante il flop di ascolti del Il Musichione, andato in onda su Rai Due per sei puntate e concluso giovedì scorso, Elio si ritiene soddisfatto.

Sul web già circolano nomi dei probabili sostituti nella prossima edizione di X Factor e il nome che viene maggiormente fatto è quello di Marco Mengoni, vincitore della terza edizione e ospite del programma in più occasioni sembra essere la soluzione più naturale, ma ancora non c’è nulla di certo.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here