CONDIVIDI

Grandi ospiti e grandi esibizioni hanno caratterizzato la terza puntata del serale di Amici. I blu, guidati da Miguel Bosè, hanno vinto entrambe le manche, ribaltando il risultato della scorsa puntata, in cui la squadra di Moreno aveva stracciato gli avversari.

Quarto giudice è stato Gabriel Garko, tra qualche giorno protagonista su Canale 5 con la fiction su Rodolfo Valentino. L’attore si è esibito in un sexy tango che ha fatto impazzire le donne in studio, comprese le concorrenti e la Ferilli. Le due manche, invece, sono state intervallate da un intermezzo comico del toscano Giorgio Panariello, anche lui “vittima” dei selfie.

Amici 13, la terza puntata del serale

Nella prima manche, i blu vincono nettamente 7 a 0 e ad essere eliminati sono i Knef. Da segnalare i due duetti delle due squadre durante la terza prova, in cui Deborah ha duettato con Gianni Morandi, mentre Alessio dei Dear Jack ha incantato tutti con Elisa. Bellissima la comparata di ballo tra i Knef e Christian, in cui il ballerino dei blu ha ballato con i tacchi, mentre entusiasmante la coreografia di gruppo blu, magica, che ha visto i ballerini raccontare attraverso uno spettacolo unico, creato dal direttore artistico Giuliano Peparini, la favola di Pinocchio. Di grande impatto sono state anche due esibizioni dei blu: la corale di canto su Viva la vida e una favolosa interpretazione di Amazing Grace, interpretata da Nick.

Anche la seconda manche è stata caratterizzata da un risultato netto dei blu, che vincono 6 a 1. A dover abbandonare la scuola, questa volta, è stata Federica, che purtroppo non si è potuta esibire a causa di un infortunio. La prima sfida della manche è stata l’unica a favore dei bianchi, che grazie a Deborah e alla sua interpretazione di Proud Mary hanno battuto gli avversari, in particolare Christian, che si è esibito in una coreografia su Un anno d’amore, un omaggio al caposquadra Miguel Bosè, che aveva ballato la stessa canzone in un film di Pedro Almodovar.

Di grande impatto anche i duetti della seconda manche, schierati sempre nella terza prova: Paolo con Francesco Renga in Vivendo Adesso, successo di inizio anno e trionfatore morale di Sanremo, e Nick in un duetto sentito con Alessandra Amoroso in Difendimi per sempre.
Bellissime le esibizioni di ballo di Lorenzo su Beautiful that way e di Christian su Albachiara, sempre curate da Peparini.
Intenso anche il duetto tra Giada e Alessio su You’ve got a friend di Carole King.

A fine serata, ritorna Elisa che, con la sua solita magia, interpreta Un filo di seta negli abissi. Meravigliosa.

3 COMMENTI

  1. […] Apr 13, 2014Source: gabriel garko      Amici 13, la terza puntata del serale Grandi ospiti e grandi esibizioni hanno caratterizzato la terza puntata del serale di Amici. I blu, […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here