CONDIVIDI

Un assaggio leggerissimo e fugace, accompagnato da una pagina web creata ad hoc: tanto basta per riportare ai massimi livelli la curiosità dei fan di Hunger Games, la saga nata dalla penna di Suzanne Collins e in procinto di tornare sul grande schermo con la prima parte del terzo libro del ciclo.

Come già noto, Il canto della rivolta (Mockingjay) uscirà in Europa e Stati Uniti il 21 novembre prossimo: oggi, la Warner Bros. ha messo a disposizione del pubblico un sito su cui è possibile scorgere le primissime immagini del prossimo capitolo di Hunger Games, che forniscono sin da subito due conferme: la presenza di Julianne Moore, nel ruolo della Presidente Coin, e del compianto Philip Seymour Hoffman (scomparo lo scorso 2 febbraio), la cui performance è stata ricostruita in digitale.

La pagina web, chiamata thehungergamesexclusive.com (quì la versione in italiano) mostra inoltre un abbozzo di photogallery, in cui è possibile intravedere, oltre alla Moore e ad Hoffman, Woody Harrelson nel ruolo di Haymitch (presente anche nei primi due capitoli) e la new-entry Mahershala Ali, nei panni del Comandante Boggs.

Nessuna traccia dunque nè di Jennifer Lawrence, nè di Josh Hutchinson. A quanto pare i loro Katniss e Peeta vorranno farsi attendere come meritano.

[Ph. Credits: thehungergamesexclusive.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + dieci =