CONDIVIDI

Dopo la sorprendente settima puntata del serale di Amici 13 con l’eliminazione del cantante della Squadra Blu Nick Casciaro, i restanti concorrenti, Deborah e Vincenzo per la Squadra Bianca e Giada, Christian e i Dear Jack per i Blu, hanno registrato ieri sera la semifinale del programma di Maria de Filippi. La puntata andrà in onda sabato 17 maggio come di consueto su Canale 5; differente sarà il collocamento della finale che sarà trasmessa invece in diretta domenica 25 maggio.

A prendere il posto che la settimana scorsa è stato di Raoul Bova sulla quarta poltrona rossa questa volta ci sarà il conduttore di “Avanti un altro” Gerry Scotti che avrà il compito di giudicare, assieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, le esibizioni dei ragazzi.

Tra gli ospiti citati dai rumors del web si trovano nuovamente Annalisa Scarrone, Albano e Ricky Martin il quale potrebbe duettare con uno dei ragazzi della Squadra Blu capitanata dall’amico Miguel Bosè.

La Squadra Bianca grazie alla guida del coach Moreno vince con le convincenti performance di Deborah e Vincenzo la prima manche ed è quindi Giada Agasaucci della Squadra Blu la prima eliminata provvisoria. La seconda manche viene invece vinta dai Blu e viene mandata in sfida la cantante Deborah. Alla fine della puntata, dopo la gara finale tra le due voci femminili, esce però definitivamente dal programma la diciottenne Giada.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =