CONDIVIDI

Con l’arrivo del quarto giudice Raoul Bova che voterà per la terza prova Miguel Bosè, in svantaggio di due punti dopo le esibizioni vincenti della Squadra Bianca nella comparata di Ballo e Canto con il coach Moreno e nella performance “bagnata” di Vincenzo, punta sul ballerino Christian che si esibisce sulla coreografia di Giuliano Peparini “Hey You” dei Pink Floyd.

Moreno risponde con una comparata di squadra per “fare venire la pelle d’oca” e “arrivare al cuore” dei giudici. Deborah canta “Cu’mme” accompagnata da un Vincenzo rivisitato attore che recita il testo della canzone. Un momento toccante che fa tornare alla mente una tradizione regionale molto radicata.

Il Quarto Giudice Raoul Bova apprezza la performance di Christian e il contesto coreografico del Direttore Artistico del programma; Gabry Ponte invece si esprime già a favore alla Squadra Bianca della quale apprezza la versatilità di Vincenzo che ha riportato il dialetto napoletano in scena e la grande interpretazione di Deborah.

Per questa performance spende buone parole anche Miguel Bosè coach della Squadra Blu. Ritiene infatti che il suo co-coach abbia sfruttato al meglio la “rabbia” accumulata per le sconfitte delle precedenti puntate e l’abbia trasformata in creatività per reinventare le performance dei suoi ragazzi.

Questa sicuramente sarà la sfida decisiva per la manche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =