CONDIVIDI

Ospite di Amici 13 Massimo Ranieri che entra sulla fine della prima manche per duettare insieme alla cantante della Squadra Bianca Deborah su un medley di due canzoni del celebre cantautore.

L’imponente voce dello storico cantante italiano si incontra con quella calda e passionale della giovanissima Deborah prima sulle note di “Vent’anni” in un momento estremamente toccante. Sulla seconda canzone “Se bruciasse la città” ai due si aggiunge per una strofa reppata anche il Direttore Artistico dei Bianchi Moreno. Alcuni minuti di carica fortissima in cui la curva bianca si scatena: è altissimo il coinvolgimento tra Deborah e Ranieri.

Miguel Bosè risponde con un altro duetto con ospite: il cantante Nick si esibisce con una delle voci più squisite del panorama musicale italiano, quella di Mario Biondi. Si uniscono sulle note di “My girl” e di “Deep Space” due voci calde e potenti che ricordano incessantemente l’indimenticabile Barry White.

Indipendentemente dagli artisti, Sabrina vota Deborah in quanto è rimasta poco convinta da quella di Nick e lo stesso vale per Gabry Ponte che sottolinea alcune imperfezioni specialmente sul primo brano della performance di Nick.

La prima manche si chiude con la vittoria dei Bianchi che hanno vinto su tutta la linea durante la terza prova.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 1 =