CONDIVIDI

Alla fine della settima puntata del serale di Amici 13, ad un passo dalla semifinale, è la Squadra Blu a perdere un elemento, il cantante dalla voce profonda Nick Casciaro.

Durante la serata, la prima manche viene persa proprio dai Blu e Nick è l’eliminato provvisorio dopo essere andato in ballottaggio con Giada e Christian.
La seconda manche viene invece persa dalla Squadra Bianca; a scontrarsi con il cantante per la sfida finale c’è il ballerino Vincenzo il quale ha la maglio.

Il ventitreenne di Bolzano è entrato nella scuola di Amici di Maria de Filippi dopo le audizione conquistando i professori con la sua voce particolare; da subito i problemi da risolvere per rimanere nel programma sono molti, in particolare la sua mancanza di conoscenze sulla storia della musica e dei testi che gli vengono affidati.

Proprio per questo motivo Rudy Zerbi blocca più di una volta la sua corsa al serale assegnandogli ben quattro maglie nere per spronarlo il più possibile a concentrarsi maggiormente sullo studio. Dopo un primo semaforo giallo a metà febbraio, Nick riesce a ottenere la maglia verde e l’accesso diretto al serale con il secondo semaforo all’inizio di marzo.

Entrato a far parte della Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè, Nick al serale riceve ottimi complimenti dai giudici, in particolare da Sabrina Ferilli, a seguito delle sue performance. Di grande emozione infatti sono quelle in cui il cantante si esibisce al piano mentre canta. Risulta un po’ sottotono al fianco di Placido Domingo e del suo Direttore Artistico durante i duetti mentre dà il meglio di sé con Alessandra Amoroso e Mario Biondi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 13 =