CONDIVIDI

La decisione presa da Samba la scorsa settimana ha creato qualche perplessità tra i suoi coinquilini, che lo definiscono un giocatore; i ragazzi commentano ancora la situazione su invito della Marcuzzi. Angela e Giovanni non si dicono contrari a quello che ha fatto, sono semplicemente rimasti sorpresi.

Samba è chiamato in studio: al GF13 si scoprirà così, finalmente, il contenuto della busta nera, che da una settimana fa penare gli inquilini della Casa. Si sono sentite diverse voci al riguardo, e quella che spaventa di più Samba è la possibilità che sia lui ad eliminare un concorrente, una ‘secca‘. Per sua fortuna (o sfortuna) non è così: dovrà scegliere se lasciare il posto ad un altro concorrente oppure restare in carica come primo finalista.

Il concorrente senegalese decide per la seconda opzione, questo perché ha notato tanta tensione tra i suoi compagni, e lascia il suo posto a Giovanni, il coinquilino con cui ha stretto un rapporto di vera amicizia. Per lui questa non è una scelta difficile, dichiara, e preferisce far star meglio qualcun altro. Ma Vladimir Luxuria replica: secondo l’opinionista in questo momento è venuto fuori il giocatore, che avrebbe fatto una scelta generosa per guadagnarsi il favore del pubblico. Neanche Mirco e Modestina sono molto convinti di questa scelta. Altro colpo di scena: Giovanni dovrà trascorrere le prossime due settimane, fino alla finale, in cantina.

Chicca deve così salutare il suo amato; la tensione rimane, perchè i concorrenti si apprestano a fare una votazione secca, che manderà due di loro al televoto. Quello che non sanno è che il pubblico deciderà in positivo, e voterà il secondo finalista. Al televoto si affrontano Angela e Modestina: è Modestina la seconda finalista di questo Grande Fratello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =