CONDIVIDI

Il nuovo anno sta per arrivare, e con esso anche la quinta ed ultima stagione di The Originals, il tanto amato spin off di The Vampire Diaries.

La data d’uscita dei nuovi ed ultimi 13 episodi resta ancora un mistero, ma siete curiosi di sapere tutto ciò che sappiamo sulla quinta stagione? Le riprese sono terminate da poco, ma le anticipazioni sono davvero interessanti.

La quinta stagione di The Originals inizierà con un salto temporale di molti anni. Vedremo un Hope ormai adolescente, e ciò significherà l’entrata nel cast dell’attrice Danielle Rose Russell.

Danielle e Phoebe The Originals

Nell’ultimo episodio  della quarta stagione la famiglia Mikaelson è stata costretta a dividersi, Freya infatti per salvare la piccola Hope ha dovuto creare un incantesimo che spezzasse l’always and forever, costringendo tutti i fratelli a stare lontani gli uni dagli altri, con la promessa che mai avrebbero potuto rincontrarsi. Ma nella quinta stagione il patto sarà infranto, per combattere e sconfiggere l’ultima minaccia che incomberà sulla famiglia Originale.

La quinta stagione è molto attesa anche perchè entrerà nel cast uno dei personaggi principali di The Vampire Diaries, stiamo parlando di Caroline Forbes, che vedremo sicuramente in più di un episodio. Che per lei e Klaus possa esserci il lieto fine che i fan hanno sempre desiderato? Staremo a vedere.

The Originals

Per la prima volta ci sarà un episodio interamente dedicato ad un personaggio, la creatrice Julie Plec ha infatti svelato che l’episodio numero tre si concentrerà completamente su Elijah, ormai senza ricordi dopo gli avvenimenti della quarta stagione.

L’episodio si intitolerà  “Ne Me Quitte Pas”, e racconterà cosa è successo ad Elijah durante gli anni in cui è stato separato dai suoi fratelli. “Vedremo come abbiamo lasciato Elijah nell’ultimo episodio e cosa ha fatto nei sette anni trascorsi”, afferma la showrunner. Sarà proprio in questo episodio che farà il suo debutto un nuovo personaggio, la vampira Antoinette, interpretata da Jaime Murray (Once Upon a Time, Defiance, Dexter), che Elijah ha conosciuto poco dopo aver perso la memoria.

jaime murray the originals

Oltre alla Murray entreranno a far parte del cast anche Torrance Coombs, che interpreterà Declan, e Aria Shahghasemi, nei panni di Landon.

E sempre da parte di Julie Plec arriva un’interessante anticipazione, grazie ad uno scatto del dietro le quinte dell’ultimo episodio postato sul suo profilo Instagram. La foto ritra Klaus ed Elijah seduti su una panchina di New Orleans, proprio come abbiamo visto in una scena del ventesimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, o meglio il pilot ufficiale di The Originals. Tutto finirà come è inziato quindi?

The Originals

Le anticipazioni su The Originals 5 finiscono qui per ora, ma restate collegati con Blog di cultura per scoprire tutte le news sul mondo delle serie Tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 5 =