CONDIVIDI

Per i nuovi episodi di The Originals dovremo purtroppo aspettare il nuovo anno. La quinta ed ultima stagione dello spin off di The Vampire Diaries, prodotto da Julie Plec, ritornerà infatti sul piccolo schermo a marzo 2018.

Sono tante le novità che caratterizzeranno quest’ultima stagione, e per ingannare la lunga attesa ecco tutto quello che sappiamo fin’ora.

Gli episodi che comporranno l’ultima stagione saranno soltanto 13. La notizia che più ha riempito di gioia i fan dello spin off è sicuramente quella che riguarda la presenza di Caroline in alcuni dei nuovi episodi. Candice Accola è pronta, dopo la fine di The Vampire Diaries, a vestire ancora una volta i panni da vampira. Sarà la volta buona per un ritorno di fiamma tra Caroline e Klaus?

Come avevamo già anticipato un po’ di tempo fa la quinta stagione inizierà con un salto temporale di ben 10 anni. Per questo ritroveremo una Hope adolescente, che sarà interpretata dall’attrice Danielle Rose Russell. Ecco il trailer in cui ci vengono mostrate le prime immagini della nuova Hope Mikaelson:


Joseph Morgan (Klaus) ha rivelato che nei nuovi episodi potremo conoscere il primo amore della piccola Hope, ormai quindicenne. Sarà anche lui un allievo della scuola di magia di Alaric e Caroline?

Julie Plec ha invece anticipato che anche per Hayley è in arrivo un nuovo ragazzo. Si tratta di un certo Declan, di origini irlandesi, che terrà compagnia ad Hayley a Mystic Falls. La Plec lo ha descritto soltanto come un’amico di letto. Ciò fa ben sperare che il cuore di Hayley sia ancora occupato da Elijah. Riusciranno i due a riunirsi ed ad avere un lieto fine?

Queste erano le notizie ufficiali della quinta stagione di The Originals. Di recente invece, durante una diretta sui social network, gli autori dello show hanno commesso un grosso errore. Per sbaglio è apparsa l’immagine di una lavagna contenente le storyline dei nuovi episodi, e quindi importanti spoiler che riguardano i personaggi. Se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui.

L’immagine colpevole di aver rivelato momenti cruciali della prossima stagione è questa:

The Originals 5
Lo spoiler più grande che si legge sulla lavagna è quello che riguarda la morte di Hayley. Molto probabilmente avverrà prima della 5×07. Si legge infatti che Klaus, proprio nella 5×07 dovrà tenere un elogio funebre.

Ecco gli spoiler che riguardano gli altri personaggi: ci sarà una reunion tra Marcel e Davina. Elijah riuscirà a riavere i suoi ricordi. Probabilmente Caroline sparirà per un po’. Margot, il nuovo vampiro arrivato in città, morirà. Per finire Hope farà qualcosa di molto importante.

Per scoprire se tutto ciò sarà vero non ci resta che aspettare l’inizio della quinta stagione di The Originals, che sarà anche l’inizio della fine, dal momento che con il tredicesimo episodio dovremo dire per sempre addio alla famiglia Originale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here