CONDIVIDI
Carlo Verdone “innamorato” di Ilenia Pastorelli

Carlo Verdone ha soltanto belle parole per Ilenia Pastorelli, l’attrice famosa grazie al Grande Fratello ed oggi protagonista del suo film “Benedetta follia”.

Carlo Verdone ha scelto Ilenia Pastorelli come protagonista del suo nuovo film, l’affascinante ragazza romana lanciata dal Grande Fratello.

Ilenia è stata tra i principali interpreti della pellicola Lo chiamavano Jeeg Robot. Lo stesso Carlo Verdone ha visto in lei la sicura protagonista del suo prossimo film, “Benedetta follia”.

A tal riguardo lo stesso attore e regista romano ha dichiarato: ‘Le mie protagoniste devono essere folli, possibilmente anche belle e interessanti perché mi aiutano a creare un contrasto, io non sono un comico che deve vincere e rimorchiare io sono un comico che deve diventare un attore brillante che deve entrare in difficoltà. Quindi queste donne con la loro irruenza con il loro temperamento, ma anche con la loro bellezza e il loro fascino, mi mettono ancora di più in difficoltà. Perché io ho bisogno di essere messo in difficoltà: è chi meglio di una donna?’.

Ilenia Pastorelli nel 2016 ricordiamo che ha vinto il David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Carlo Verdone ha inoltre sottolineato che Ilenia è la perfetta ragazza di oggi, più precisamente ‘della periferia di oggi. Noi la periferia la vediamo spesso solo come qualcosa di violento, di aggressivo. E invece anche la stessa Magliana, da cui viene Ilenia, ha una sua poesia, in alcuni personaggi storici, quei bar, quel gruppo di persone quel condominio c’è ancora un’anima. Non è vero che c’è solo la cattiveria e la droga, come del resto in tutta Roma. Ma c’è ancora una vena poetica che è importante. Quindi in questo lei mi ha aperto gli occhi’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di tv, spettacolo, cinema e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here