CONDIVIDI

La nuova stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo alla fine di Settembre, le riprese sono già iniziate e non vediamo l’ora di vedere quali saranno le nuove vicende che coinvolgeranno Meredith Grey e i suoi colleghi.

Per ingannare l’attesa ecco tutte ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti il 28 Settembre, e la première durerà ben due ore.

L’episodio numero 300 sarà dedicato a Derek. Pare proprio che nella settima puntata della quattordicesima stagione comparirà il nostro amato Derek Sheperd. Ellen Pompeo ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del set di questo speciale episodio.

 

Meredith si troverà su un ferry boat, che come i fan più accaniti ricorderanno, era una delle grandi passioni del dottor Stranamore. Ovviamente dovremo accontentarci di qualche flashback, poiché Patrick Dempsey ha già più volte affermato che non avrebbe più fatto parte set di Grey’s Anatomy.

Kevin McKidd, l’amato Owen Hunt, ha annunciato che la nuova stagione sarà fantastica. Ai fan che gli hanno chiesto cosa dobbiamo aspettarci ha risposto così: “Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà fantastico, divertente e vintage. [..] Questa stagione in una scala da 1 a 10 vi colpirà 11″.

Inoltre proprio lui dirigerà alcuni dei nuovi episodi, come ha già fatti in passato, ma per ora non si sa ancora quale.

Un grande ritorno ci attende in questa nuova stagione, quello di Kim Raver, che tornerà ad indossare i panni della dottoressa Teddy Altman. Quest’ultima avrà a che fare con la storia che riguarda la sorella di Owen, Megan Hunt, creduta morta da più di dieci anni, ma ritrovata durante il finale della tredicesima stagione.

 

Inoltre gira voce che anche la tanto amata Cristina Yang (Sandra Oh) possa ritornare nello show. I dubbi sono emersi quando l’attrice ha pubblicato su Twitter una foto insieme a Kevin McKidd (Owen Hunt) e Tony Phelnaad, uno degli sceneggiatori della serie. Si trattava di un semplice incontro o qualcosa bolle in pentola?

Sul suo possibile ritorno si è espresso anche Kevin McKidd: “Penso che sarebbe divertente, magari anche solo per un paio di episodi. Non penso che tornerebbe per un periodo più lungo, ma alla fine chi lo sa?” Sarebbe davvero entusiasmante per tutti i fan poter rivedere uno dei personaggi più apprezzati di tutta la serie ritornare al Grey Sloan Memorial Hospital.

Per ora le anticipazioni sulla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy si fermano qui, ma restate collegati con Blog di cultura per altre entusiasmanti news.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =