CONDIVIDI
Grey's Anatomy
torna la dottoressa Altman

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è appena finita e già le notizie sulla quattordicesima iniziano ad arrivare.

La rivista Deadline ci fa sapere che nella prossima stagione tornerà uno dei personaggi molto amati e di cui ormai non sentivamo parlare da molto tempo.

Si tratta dell’attrice Kim Raver, che dalla sesta stagione fino all’ottava ha vestito i panni della dottoressa Teddy Altman. La notizia è ufficiale: la Altman tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital come guest star.

Purtroppo non farà parte del cast a lungo, la ritroveremo solo per pochi episodi, e se vi state chiedendo in che modo Shonda Rhimes, produttrice di Grey’s Anatomy, faccia ritornare questo personaggio, noi abbiamo già la risposta.

Pare infatti che la dottoressa Altman abbia a che fare con la storia di Megan Hunt, la sorella di Owen ritrovata inaspettatamente viva dopo dieci anni, al termine della tredicesima stagione.

Come i fan della serie ben ricorderanno, Teddy Altman era stata proprio un’ex fiamma di Owen, i due lavoravano insieme nei luoghi di guerra. L’ultima volta che l’abbiamo vista nello show è stata nel finale dell’ottava stagione, quando venne licenziata dallo stesso ex.

Hunt lo fece per regalarle un nuovo inizio, e per fare in modo che lei accettasse un nuovo lavoro, dal momento che la dottoressa aveva appena subito la grave perdita del marito Henry durante un intervento chirurgico.

Di lei non si era più saputo nulla, fin quando nella tredicesima stagione Amelia viene a sapere, proprio grazie ad una telefonata con Teddy, che Megan è viva ed è al sicuro. Pronti per rivedere Teddy Altman ?

Shonda Rhimes dopo tanti anni continua a stupirci, e chissà quali altre sorprese ci regalerà in questa nuova quattordicesima stagione. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news su una delle serie Tv più amate di sempre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 10 =