CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Nonostante il Natale, continuano gli episodi di Un posto al sole”, vi sveliamo allora tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 25 Dicembre a venerdì 29 Dicembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

E’ il primo Natale da separati per Franco e Angela, e non sarà facile per loro gestire la situazione, e soprattutto la piccola Bianca. Franco sarà presente al pranzo alla Terrazza, ma ciò sarà per Angela motivo di ansia e agitazione. Intanto Franco e Luisa hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Valentina cerca di riallacciare il rapporto con Angela, Gaetano nel frattempo deve avere a che fare con le continue richieste di soldi di suo figlio Salvo.

Raffaele è molto scontento del presepe preparato da Otello, e inoltre è triste perché Viola e il suo nipotino non passeranno il Natale insieme a Napoli. Ma per lui è in arrivo una sorpresa che lo renderà molto felice, suo figlio Diego è tornato.

Il ritorno di Diego scatenerà la gelosia di Patrizio, che dopo aver ascoltato una conversazione crederà che suo padre non ha alcuna stima nei suoi confronti.

Mentre Rossella è pronta a riavvicinarsi a Patrizio, lui si mostra sfuggente e preso da altri pensieri.

A Marina non va giù che Filippo abbia lasciato i cantieri e decide così di punirlo, senza sapere se Roberto è d’accordo con lei. Filippo e Serena avranno molte soddisfazioni in campo lavorativo.

Guido, preoccupato per il verdetto del processo Grimaldi, chiede a Niko un aiuto legale.

Ricordiamo che “Un posto al sole” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − otto =