CONDIVIDI

Tempo di gran finale per l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi. Un’annata travagliata ma tutto sommato fortunata quella del reality traslocato quest’anno da Rai a Mediaset: in apertura il ciclone che ha fatto saltare la puntata d’esordio, poi ascolti deludenti, poi ancora la ripresa, pompata soprattutto dall’effetto social e dalla gaffe di Mara Venier.

A poche ore dall’elezione del vincitore, secondo i bookmakers il favorito è uno: Valerio Scanu. Il trionfo del cantautore sardo, vincitore di Sanremo 2010, è dato dai principali circuiti di scommesse a 1.75: Scanu può contare su un’ampia platea di giovani fan ma deve difendersi dal prepotente ritorno di Rocco Siffredi, che vede invece le proprie chance di successo a 3.5. Rocco è in effetti stato il protagonista indiscusso dell’edizione e, durante la puntata di due settimane fa, quando ha improvvisato uno striptease in diretta a Playa Desnuda, il popolo di Twitter gli ha dedicato l’hashtag #roccoseiunmito.

A seguire, troviamo le Donatella, le ex concorrenti di X Factor, vere e proprie rivelazioni di quest’Isola: la loro vittoria è data a 4. Meno quotati invece per il trionfo finale Brice Martinet (dato a 5) e Cecilia Rodriguez, a 7.

Appuntamento dunque a stasera, alle 21:10 su Canale 5, per la puntata conclusiva dell’Isola dei Famosi 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =