CONDIVIDI

Serata di sorprese la sesta dell’Isola dei Famosi 10. La prima è stata annunciata da Alessia Marcuzzi a inizio puntata: Playa Desnuda viene smantellata. Brice quindi entra a far parte del gruppo di naufraghi di Playa Uva. Alessia non manca di annunciare anche una seconda eliminazione che avverà durante la diretta.

L’eliminato della settimana è lui: Rocco Siffredi. Una gran sorpresa ma i maligni vociferano che il pubblico smaliziato abbia votato contro Rocco per farlo arrivare alla nuova Playa Desnuda annunciata dalla Marcuzzi a inizio puntata.

Rocco non fa in tempo a sbarcare e a sentire il nome di Playa Desnuda che in diretta tv su Canale 5 alle ore 23:15 si toglie i pantaloni, cala il costume e la telecamera riesce in un tempo record a inquadrarlo solo a mezzo busto. Lo spogliarello più veloce della storia della televisione italiana e forse quello più citofonato.

Playa Desnuda ora ha un nuovo naufrago: dietro al paravento delle buone maniere Rocco risponde alla domanda ufficiale e accetta di concorrere per la vittoria. Rocco non solo accetta ma annuncia che non userà nulla per coprirsi. Mara Venier non perde occasione per provocarlo e lui non si lascia scappare nessuna battuta e esce…a viso scoperto dal paravento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =