CONDIVIDI

La finale dell’Isola dei Famosi 10 si avvicina e iniziano a girare i nomi dei possibili vincitori. Tra la top tre dei papabili vincitori c’è anche lui, Valerio Scanu, una rivelazione di questa Isola targata Mediaset. Alla seconda puntata Valerio era quasi sul punto di abbandonare il programma a causa della nostalgia di casa e dei suoi cani, ma è arrivato fino in finale superando diverse sfide. Ecco perché Valerio dovrebbe vincere l’Isola.

5- Valerio ha vinto tutte le sfide al televoto

Cinque fra nomination del gruppo e dei leader, tutte vinte. Il pubblico lo segue dai tempi di Amici e non lo abbandona mai. Valerio ha vinto diversi scontri e l’isola se l’è vissuta anche così, grazie al pubblico.

4- Valerio si è messo in gioco

Ricordiamo tutti la prima puntata in cui alla prova leader lui proprio non partecipò, impacciassimo. E invece ora si lancia in prove diverse senza problemi: l’Isola ha cambiato Valerio.

3- Valerio si emoziona e si mostra alle telecamere per quello che è

Valerio Scanu piange e ride davanti alle telecamere. Come quando ha sentito la voce dell’amica Ivana Spagna in collegamento da Milano e come durante la semifinale quando ha parlato con Maria De Filippi. Con la stessa naturalezza scherza con Mara Venier.

2- All’Isola dei Famosi ha portato un po’ di personalità

Nel cast risultava in sordina ma a differenza di Fanny, Melissa P. e tanti altri, ha saputo distinguersi ed emergere senza mostrare il bikini. Delle volte basta poco per farsi amare dal pubblico. Anche una capigliatura azzardata.

I 5 motivi per cui Valerio Scanu deve vincere l'Isola

1- Valerio Scanu è un simpatico imitatore

Ecco cosa mancava all’Isola dei Famosi: una voce comica che fosse in grado di scherzare, essere ironico e autoironico e che sapesse anche fare le imitazioni. Galeotta per Playa Desnuda fu l’imitazione di Belen, ma come non citare quella di Rachida e della zia Mara Venier?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =