CONDIVIDI

Jeremiah Rivera- forse meglio conosciuto come Bathmun– è un utente YouTube come tanti, tantissimi, altri, ma sicuramente più annoiato di loro. Così, per passare il tempo e divertirsi un po’, ha deciso di fare qualcosa di nuovo, remixando la sigla di Harry Potter con quella di Friends. Con appena 47 secondi, Bathmun ci fa rendere conto di quanto i due abbiano in comune.

Il giovane Jeremiah ha dunque eseguito un montaggio perfetto dei nostri contemporanei personaggi preferiti, che portano alla mente i tanti momenti di suspense ed anche quelli toccanti. Anche lo stile dei titoli di testa, non sono quelli un po’ macabri di Harry Potter, ma quelli allegri e dal simpatico stile di Friends tanto che, inizialmente, tra le lettere delle parole “Harry Potter” ci sono anche i noti pallini colorati di Friends.
C’è chi addirittura, dopo aver visto il video di Bathmun, sostiene che “Harry Potter – Friends” è proprio quello di cui il mondo aveva bisogno.

La descrizione di iTunes, cita “Friends e Harry Potter sono, fondamentalmente, la stessa cosa. Questo fenomeno è indubbiamente un must della cultura popolare in corsa”. E, infatti, il geniale Bathmun ha saputo realizzare una cosa non solo simpatica ed innovativa, ma che in pochissimo tempo è diventata subito virale.

Ecco, per tutti quelli curiosi di scoprire la creazione di Jeremiah Rivera, il video postato sul suo canale YouTube che, ad oggi, conta quasi 700mila visite.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 3 =