CONDIVIDI

È bastato un momento, a Jared Leto, durante la presentazione di un nuovo brano live, per scatenare la gioia di tutti i fans riuniti al concerto e la fantasia di tutti coloro che attendono, con ansia, il nuovo film della Warner Bros, Suicide Squad, in uscita il 5 agosto 2016.
Durante la data di suo concerto nel tour russo con la sua rock band, i Thirty Seconds to Mars, il cantante, presentatosi col suo nuovo look “alla Joker”, senza barba e capelli biondo platino, si è divertito a distorcere la voce, ottenendo un risultato molto più grottesco e profondo.

Nel video, riportato in fondo alla pagina, potrete constatare voi stessi come, effettivamente avvenga questa diversa modulazione vocale. Se così fosse, il risultato sarebbe sicuramente straordinario e, quanto mento, Jared Leto avrebbe già dato un’impronta propria e personale ad un personaggio estremamente difficile da interpretare.
Tutto ciò contribuisce ad alzare il livello di attesa e curiosità sul progetto della Suicide Squad, diretto da David Ayer, di cui si conosce ancora troppo poco. Speriamo che Jared Leto ci regali altre chicche come queste e che ci faccia fantasticare ancora per un po’.

Fonte: Movieplayer.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =