CONDIVIDI
il segreto

Sono passati anni eppure la verità non è mai stata scoperta: bugie, sotterfugi e delitti hanno sempre accompagnato la vita di Olmo Mesia, uno dei personaggi storici della soap spagnola Il Segreto. Le anticipazioni del 24 marzo rivelano che Soledad sta indagando abilmente per scoprire i delitti di Olmo. Infatti le ricerche effettuate dalla figlia della Montenegro permetteranno a Fernando di scoprire la verità circa la morte della madre, avvenuta anni prima per mano del padre Mesia.

Soledad riuscirà a portare a Puente Viejo Engracia una cugina della madre di Fernando e si scoprirà che la donna, sebbene malata, non avrebbe mai pensato al suicidio. Intanto Gonzalo cercherà di raccogliere i soldi per aiutare Quintina: la ragazza per riacquistare la vista ha bisogno di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Fernando non riuscirà a credere che suo padre abbia fatto uccidere sua madre tacendo su un tale orribile delitto. Arrabbiato e iracondo Fernando si rivolgerà al padre per chiedere spiegazioni. Il perfido Mesia sarà pronto a rinnegare ogni sua colpevolezza. Olmo, però, non potrà nascondere la verità per lungo tempo al figlio. Ma l’astuzia di Soledad avrà la meglio sulle bugie di Olmo. Aurora non riuscirà a capire gli atteggiamenti scostanti e freddi della nonna e la sua insistenza la porterà a litigare furiosamente con Gonzalo.

Intanto il sacerdote, con l’aiuto di Alfonso ed Emilia, approfittando del cinematografo a Puente Viejo, darà vita ad un progetto di beneficenza, che prevede la vendita dei biglietti per la proiezione di un film, il cui contributo potrà essere donato alla povera Quintina. Mentre gli atteggiamenti di Gonzalo saranno sempre più gentili ed affettuosi, come quelli di Pepa, il comportamento di Aurora mostrerà che il suo animo non è nobile e gentile come quello dei suoi genitori.
Il Segreto vi aspetta alle 16,20 su Canale 5 con le nuove puntate della seconda stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 8 =