CONDIVIDI

E’ cosa ormai risaputa che la fine dell’estate coincide con l’inizio di una nuova stagione, ma attenzione non stiamo parlando dell’Autunno. Beh si arriva anche quello, ma con esso arriva anche l’esordio delle nuove stagioni delle nostre serie Tv preferite. Manca ancora poco all’inizio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, la serie tv ambientata al Grey – Memorial Hospital, che ormai ci accompagna e ci appassiona da più di 14 anni.

La quattordicesima e nuova stagione di Grey’s Anatomy debutterà in America a partire dal 28 Settembre, mentre in Italia arriverà il 16 Ottobre (su Sky).

Siete curiosi di sapere cosa succederà nei nuovi episodi? Già qualche settimana fa vi avevamo anticipato tutte le novità importanti della quattordicesima stagione, tra cui il ritorno della dottoressa Teddy Altman, e l’arrivo a Seattle della sorella di Owen, ritrovata inaspettatamente viva dopo dieci anni. Se vi siete persi tutti i dettagli potete leggerli cliccando qui.

Di seguito troverete invece il promo della nuova stagione, alcune immagini dei primi episodi e le trame delle prime due puntate, rilasciate dal sito americano ABC.

I primi due episodi della quattordicesima stagione andranno entrambi in onda il 28 settembre, e ripartiranno direttamente da ciò che avevamo visto durante l’ultimo episodio della scorsa stagione. Si intitoleranno rispettivamente “Break Down The House” e “Get Off on the Pain”.

Ecco cosa succederà: Meredith e i suoi colleghi aiuteranno la sorella di Owen. Amelia affronterà un conflitto riguardo a un paziente. Jo prenderà una decisione inaspettata. La ricerca della sorella di Andrew De Luca, interpretata dalla new entry Stefania Spampinato, porterà a una sconvolgente scoperta. Per conoscere tutte le novità sul cast della nuova stagione potete cliccare qui.

Vi lasciamo con il promo e con le immagini promozionali dei primi episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Siete pronti a vivere ancora una volta le vicende dei medici più famosi e amati della tele

Grey’s Anatomy 14

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 6 =