CONDIVIDI

Continuano ad arrivare le notizie sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy. Le anticipazioni di oggi su uno degli show televisivi più amati di sempre riguardano due membri del cast.

Dopo il ritorno di Kim Raver, che tornerà a vestire i panni della dottoressa Teddy Altman, ecco le altre notizie sul cast.

La prima rivelazione riguarda l’attrice Abigail Spencer, che entra ufficialmente a far parte della squadra di Grey’s Anatomy. Molti la conosceranno come la protagonista di Timeless, Lucy Preston, ma stavolta vestirà i panni di un personaggio molto importante per questa nuova stagione. Si tratta di Megan Hunt, la sorella di Owen Hunt, ritrovata viva dopo molti anni dalla sua scomparsa.

Come ben saprete, durante l’ultimo episodio dell’ultima stagione andata in onda, era stata l’attrice Bridget Regan ad interpretare Megan. Quest’ultima però, a causa di altri impegni lavorativi, ha dovuto interrompere la sua collaborazione con Shonda Rhimes, produttrice dello show.

Cosa succederà a Seattle dopo l’arrivo di Megan? Owen riuscirà a riprendersi dallo shock? E soprattutto, come andranno adesso le cose tra Meredith e il Dr. Riggs, che in passato aveva una storia d’amore proprio con Megan? Lo scopriremo solo il prossimo autunno, quando lo show riprenderà con i nuovi episodi.

Le notizie non sono finite qui, c’è un’ importante rivelazione su un altro membro del cast. Questa volta parliamo dell’attore Matthew Morrison, che nella serie presta il volto al marito di Jo.

 

 

L’abbiamo visto in uno degli ultimi episodi in compagnia di Karev, deciso a ritrovarlo dopo aver saputo da Jo della sua esistenza, e del modo in cui l’uomo ha fatto parte del suo passato.

E’ stato lo stesso attore ad annunciare che lo vedremo ancora a lungo nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Sarà forse proprio Paul Stadler il nuovo villain della serie? Quanto influenzerà la storia tra Jo e Alex?

Restate collegati con Blog di cultura per scoprire ancora tutte le anticipazioni e rivelazioni sulla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + diciotto =