CONDIVIDI

Cecilia Capriotti fa scalpore sui social networks. La sua pagina Instagram è un tripudio di scatti sexy in costume e il suo fisico è coperto solo da mini costumi. Incontenibile spettacolo tra mare e piscina che in questa calda estate mette a rischio la pressione dei suoi follone con inquadrature mirate: zoom sul seno appena coperto da micro bikini e ancheggiamenti a ritmo di musica sono ormai all’ordine del giorno. In vacanza dai primi di luglio, lo scatto hot con ripresa dall’alto è diventato il suo marchio di fabbrica di cui, nonostante l’estensione del braccio, non si è ancora stancata.
Il suo fisico è coperto solo da bikini davvero striminziti, che ne mettono in risalto le forme audaci e perfetti. Insieme a lei, la piccola Maria Isabelle, di appena un anno, che si agita tra le braccia della bella mamma.
La bella showgirl che ha sfondato grazie a Miss Italia, si mostra nel pieno della sua bellezza sui suoi profili social. Instagram è la vetrina su cui Cecilia si fa vedere e non ha alcun pudore a nascondere il suo fisico perfetto. In vacanza con la piccola Maria Isabelle, nata nel 2016, continua a farsi ritrarre in acqua, in mare o in piscina, facendo vedere le sue splendide curve.
Tanti sono gli apprezzamenti per Cecilia, ma c’è anche chi critica le sue foto che ostentano in modo così palese la sua vanità e il suo egocentrismo. Tra i tanti “wow”, “bellissima”, “meravigliosamente… meravigliosa“, emerge anche qualcuno che le dice di smetterla di voler farsi vedere a tutti i costi e di usare la sua bambina come un giocattolo. Cecilia ovviamente li ignora e si goda la sua vacanza senza farsi problemi: solo tanti scatti hot, che rendono il suo profilo Instagram ad alto tasso erotico.
Ovviamente oggi, attraverso Instagram si raggiunge tutta la notorietà possibile, soprattutto se hai un fisico del genere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 13 =