CONDIVIDI

Elettra Miura Lamborghini ha svelato di voler inseguire il sogno di una carriera di cantante. E ora niente meno che l’autorevole Billboard ha raccontato qualche dettaglio in più sui nuovi progetti dell’ “Italian Killer”.
Nell’ultimo viaggio a Miami Elettra ha incontrato il produttore Birdman e ha firmato con la sua etichetta Cash Money Records, che fa molto #Riccanza, la stessa sotto cui era uscito l’album di un’altra famosissima ereditiera: Paris Hilton. Dopo Mtv Super Shore 3, l’ereditiera nostrana vorrebbe tornare in America e avrebbe già dei contatti importanti con cui collaborare con uno dei produttori di Justin Bieber. Ma come saranno i suoi brani? Elettra Lamborghini vorrebbe cantare  sia in inglese che in italiano e ama i generi reggaeton, trap, music, hip-hop, e molto probabilmente saranno un mix di ognuno di questi generi.
Si sono da poco concluse le riprese della terza stagione di MTV Super Shore, che quest’anno per la prima volta è ambientata in Italia, a Rimini per la precisione. A guidare la banda di giovani pronti a divertirsi dentro e fuori dalla splendida villa sulle colline alle porte della città è proprio Elettra alla sua terza partecipazione allo stravagante reality. L’ereditiera nota per il carattere decisamente estroverso e i numerosi tatuaggi ha accolto i compagni d’avventura (in gran parte provenienti dallo show spagnolo di MTV Gandia Shore e da quello messicano Acapulco Shore) nella sua terra – è bolognese di nascita – tra le spiagge e le discoteche della riviera. Mentre i suoi colleghi si dicono positivamente colpiti dall’Italia e non vedono l’ora di tornare nel Bel Paese, la ‘matadora italiana’ guarda avanti  nel futuro, tra un imminente debutto come cantante e la speranza di aggiungere al curriculum qualche altro reality, con un obbiettivo ben preciso: scrollarsi di dosso la fastidiosa nomea di ereditiera nullafacente. Di certo sentiremo presto parlare di lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + undici =