CONDIVIDI

Can Yaman e Diletta Leotta sembrerebbero stare insieme, ma a quanto pare sono molti i fan che cominciano ad avere dubbi. In effetti non si sa se i due stiano fingendo e se la loro sia tutta una farsa.

La domanda è sorta proprio negli ultimi giorni, da una foto che una loro fan ha postato e che ha fatto pensare a male. Questo però non è tutto, anche perché a quanto pare altre voci sembrerebbero parlare di matrimonio, sebbene i due si conoscano da poco.

 

 

Can Yaman e Diletta Leotta: tutta finzione o i due stanno davvero insieme?

 

 

Can Yaman e Diletta Leotta starebbero insieme e questo è quello che emerge dai loro profili social. I due infatti in questi giorni hanno condiviso diverse foto romantiche. Tra l’altro si parla persino di matrimonio, nonostante si frequentino da solo un mese. Quello che ha fatto pensare a male i fan, a cui sono venuti dubbi, è in particolare uno scatto. Questa foto, pubblicata da una follower dei due, mostrerebbe che dietro gli scatti romantici in realtà ci sono numerosi fotografi professionisti.

Sebbene i due sembrino da soli infatti in una fotografia in cui hanno sullo sfondo un bel tramonto, in realtà sono seguiti dalle loro troupes.

Insomma, in tanti stanno pensando che sia tutta una farsa.

 

L’aereo

 

Proprio negli ultimi giorni tra l’altro nel cielo di Roma sarebbe passato un aeroplano trainante una scritta. Questa era una proposta di matrimonio per una certa Diletta e con tanto di firma “Can”. Insomma, sembrerebbe che i due abbiano intenzioni serie, anche se sono tanti i fan che stanno dubitando. In effetti non si sa se sia tutta una farsa creata solo per attirare ancora di più l’attenzione dei social e dei media su di loro oppure se sia vero.

Alcuni ritengono che nonostante sia solo un mese circa che i due si conoscono, ci sia realmente qualcosa. Non resta che attendere altri post e vedere se è vero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + dodici =