CONDIVIDI

Il GF Vip quest’anno non finisce di stupire. A quanto pare ora Dayan avrebbe confidato a Pierpaolo Petrelli di essere innamorata di Rosalinda. In effetti, i baci passionali tra le due avevano già fatto pensare che quando parlavano di “amicizia”, in realtà tra loro ci fosse del tenero.

Questa era già stata l’opinione di alcuni fan, ma alla fine le due avevano sempre dichiarato di volersi bene come amiche. Nonostante questo, ora che Rosalinda ha iniziato una relazione con Zenga, a quanto pare Dayane ha iniziato ad accusarla. Il motivo è da ricondurre alla sua gelosia.

 

 

GF Vip: Dayane è innamorata di Rosalinda

 

Il GF Vip stupisce sempre e a quanto pare ora c’è un vero e proprio colpo di scena. Stavolta al centro dei riflettori ci sono Dayane Mello e Rosalinda. Quest’ultima si è innamorata di Andrea Zenga, lasciando in questo modo il suo vecchio fidanzato. I baci che però aveva scambiato con la modella brasiliana, dichiarando che fosse solo amicizia, in realtà sembrerebbero aver fatto nascere un vero e proprio sentimento in Dayane. La modella ha infatti confessato a Pierpaolo Petrelli il suo amore per Rosalinda, mentre piangeva. Ha anche spiegato perché l’ha accusata di aver fatto una strategia e di aver finto di stare con Zenga solo per attirare l’attenzione.  La motivazione infatti sarebbe da ricercare nella sua gelosia.

 

Dayane e il suo amore

 

Mentre Rosalinda ha sottolineato di non aver mai provato nulla per Dayane, in realtà la prima ha spiegato a Petrelli, mentre piangeva, che soffre perché le due viaggiano su due binari diversi. Insomma, a quanto pare gli attacchi che Rosalinda aveva subìto e che l’avevano fatta rimanere male, erano dovuti alla gelosia di Dayane. La prima inoltre ha cercato un riavvicinamento con la seconda, spiegandole che in ogni caso le rimarrà sempre vicina. Nonostante questo, la modella brasiliana purtroppo soffre perché è innamorata di colei che la reputa solo u

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quattordici =