CONDIVIDI
Flavio Briatore: “Le donne devono lavorare, altrimenti rompono...”

Flavio Briatore è d’accordo sul fatto che una donna lavori o si prenda cura della famiglia anche perché ‘se non lo fa ha il solo motivo di romperti i cogl***’.

Nuovi commenti che fanno discutere da parte di Flavio Briatore in occasione dell’incontro “Il tempo delle donne” a Milano.

Flavio Briatore ritiene molto importante per una donna lavorare o curare i figli. Se non fa nulla diventa un problema. A tal proposito ha dichiarato: ‘È fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i cogl*** dalla mattina alla sera. Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema, e diventa anche più sicura. Una che non fa niente tutto il giorno…Io vivo a Montecarlo, le donne fanno shopping. Una volta che hai comprato dieci borse, non è che l’undicesima ti faccia più piacere. Invece, le donne che lavorano ricevono un altro tipo di rispetto’.

L’imprenditore italiano inoltre in merito alla parità tra uomo e donna tiene a sottolineare che ‘non ha mai avuto una compagna che guadagnasse più di me. Ho avuto rapporti con gente famosa, che guadagnava ma ero sempre io che guidavo la macchina perché se fai guidare la macchina a loro, sei il numero due. Non va bene, finché posso resto il numero uno’.

Una serie di nuove frasi da parte di Flavio Briatore che seguono quelle che tempo fa espresse rivolgendosi ai giovani. “Come fate a vivere con 1300 euro al mese”. Briatore all’epoca spiegò che la sua intenzione era di fornire uno stimolo ai giovani, per considerarlo un punto di partenza e non uno di arrivo.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo, del gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =