CONDIVIDI
Gf Vip, Signorini e Malgioglio contro Cecilia e Jeremias

Il GF VIP è iniziato da poche ore e già ci sono stati i primi scontri all’interno della casa. Cecilia e Jeremias Rodriguez, infatti, non sono stati accolti bene dall’opinionista Alfonso Signorini e dal “concorrente” Cristiano Malgioglio.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ e abbiamo assistito ai primi scontri quando sono entrati nella casa Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Cecilia al GF VIP commentando la sua entrata con un “Sembri Belén prima delle punturine” mentre a Jeremias ha chiesto:”Ma tu perché saresti vip?”. Jeremias ha risposto: “Mi avete voluto voi, io non mi reputo vip”.

Si assiste successivamente all’aspro battibecco tra Cristiano Malgioglio e i fratelli Rodriguez.

Proprio quando Cecilia e Jeremias Rodriguez entrano nella casa, Alfonso Signorini mette in risalto come Cristiano Malgioglio non si è nemmeno alzato per salutare i fratelli di Belén. Il paroliere ha replicato: “Perché dovrei alzarmi, mica è entrata la Regina Elisabetta”.

Cristiano Malgioglio ha poi dichiarato: “Se lei ha portato il fratello, io avrei potuto portare mio nipote. A questo punto poteva venire anche Belén”. Poi rivolgendosi a Jeremias, ha chiesto: “Ma tu che lavoro fai? Ora entrerà il fidanzato di Cecilia, poi verrà tua fidanzata…”.

Cecilia Rodriguez ha però replicato: “Nemmeno gli occhiali si potevano portare, tu hai portato gli occhiali e io ho portato mio fratello”.

Cristiano Malgioglio ha spiegato di avere un problema con la luce e di essere costretto a portare gli occhiali.

Il ‘Grande Fratello Vip’ è solo alla prima puntata me si preannuncia già scoppiettante.

Per il momento è tutto, restate sempre con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul Grande Fratello Vip e sul mondo della tv, dello spettacolo, del gossip, della tecnologia, del cinema e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + dodici =