CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip quest’anno vede un tenerissimo rapporto, quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. A quanto pare però la showgirl ha più volte ribadito che tra i due ci sarebbe solo una profonda amicizia. Come Alfonso Signorini prova a domandarle di più, la ex di Briatore sembra infastidirsi. Da parte sua invece Pierpaolo è sempre rimasto al suo posto, senza “forzare” o pressare la miss. Nonostante questo, a quanto pare sembrerebbe davvero tenere tanto alla concorrente. Alcune fonti parlano di amore e di tanta tenerezza, e altre di un problema personale della Gregoraci. Quest’ultimo sarebbe come una sorta di “blocco” che non le permetterebbe di lanciarsi in una nuova relazione. Si tratta però di tutte ipotesi che i fan stanno facendo.

 

Grande Fratello Vip: la Gregoraci innamorata?

 

Il Grande Fratello Vip anche quest’anno stupisce e a quanto apre vede due giovani piccioncini: Gregoraci e Petrelli. Il punto però è che la bella quarantenne non vuole minimamente parlare di amore. In ogni puntata il conduttore del programma prova a fare delle domande per capire di più. Nonostante egli cerchi di arrivare a delle risposte concrete, dalla Gregoraci si sente solo dire che tra i due c’è una profonda amicizia. I fan però iniziano a sospettare che magari la donna abbia una sorta di “blocco”. Questo vorrebbe dire che non avrebbe voglia di lanciarsi in una nuova relazione, magari perché ancora deve riprendersi dalla sua vecchia relazione. In ogni caso, anche se lei nega di essere innamorata, ha dichiarato di provare una profonda tenerezza per Pierpaolo. Quest’ultimo invece, sembra ormai molto innamorato di Gregoraci.

 

Cosa succede tra i due: è amore?

 

Pierpaolo ha senza dubbio avuto una sorta di “segnali” dalla Gregoraci, anche perché l’intesa tra i due è evidente. In ogni caso, per ora non sembra esserci stato alcuna vera e propria dichiarazione. I fan però tifano per loro e li vedono già come una coppia. Sicuramente sono molto teneri da vedere insieme e chissà cosa accadrà tra di loro.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =