CONDIVIDI

Dopo Luca Argentero, ecco che un altro personaggio celebre nel mondo dello spettacolo è pronto a varcare la porta rossa e ad entrare nella casa di Grande Fratello 14: si tratta niente meno che di Rocco Siffredi, che nella puntata serale di domani giovedì 22 ottobre, tornerà in televisione, e proprio in un reality televisivo. Dopo aver riscosso un discreto successo a L’isola dei famosi, infatti, Siffredi ritroverà Alessia Marcuzzi, padrona di casa di entrambi i programmi.

La notizia, confermata a Mattino 5, sta circolando ora sul Web e l’attesa per la puntata di domani aumenta sempre più. Non ci sono certezze sul ruolo che Siffredi avrà all’interno della casa, quello che è sicuro è che si fermerà per una notte intera, e che dormirà insieme alle ragazze concorrenti. Si vocifera anche che Rocco avrà il compito di avanzare una proposta a Verdiana, rimasta sola dopo l’uscita di Giovanni per motivi di lavoro: l’attore potrebbe proporsi come suo nuovo compagno.

Si tratta solo di un’ipotesi, ma se questo dovesse succedere, ovviamente si tratterebbe comunque di uno scherzo, dato che Verdiana verrà affiancata da uno dei tre ragazzi conosciuti nella scorsa puntata – Antonio, Diego e Thiago – che in questo momento si trovano all’interno del garage. Si tratta di un altro escamotage per riaccendere l’attenzione del pubblico? Forse, quello che è sicuro è che in quanto a sorprese, quest’anno Grande Fratello ha deciso di rivoluzionare la solita routine e di stupire il suo pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 9 =