CONDIVIDI

Oggi, mercoledì 21 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico relativa a Uomini e Donne.
Come ci informa direttamente il sito di Maria De Filippi, si preannuncia una puntata particolare: sullo schermo principale compare la scritta “Oggi Amedeo farà la sua scelta“.

Tutti spiazzati, opinionisti, pubblico e soprattutto le sue corteggiatrici. Maria dice che non ci saranno le solite esterne dei best moment, poiché Amedeo ha deciso la sera prima di scegliere. Dopo i primi momenti di generale disorientamento, la conduttrice chiede alle corteggiatrici di uscire dallo studio, e che verranno richiamate al momento della scelta.

La prima ad essere chiamata è Martina, che viene “scartata” da Amedeo: la ragazza si alza e con signorilità abbandona lo studio. La seconda ad essere chiamata è Rossana, alla quale viene comunicata la mancata scelta, per incompatibilità caratteriale a detta del tronista. La terza è Melissa: anche lei non è la prescelta di Amedeo, perché giudicata da quest’ultimo troppo distaccata per un attrazione mentale, che di fatti si limita solo all’aspetto fisico. Viene quindi chiamata in studio Sophia e qui Amedeo le comunica di essere lei la scelta, dicendole: “Sei la cosa più bella del programma“. Dapprima tentennante, la corteggiatrice sicula risponde di voler provare a conoscerlo al di là delle telecamere e gli dice di sì.

Finito il tutto, Maria blocca la situazione e comunica a Sophia che c’è un filmato che deve vedere. Il video che parte contiene un messaggio di Amedeo in cui dice che la scelta è finta ed è una prova che gli serviva per capire se Sophia fosse falsa. Sentitasi presa in giro, la ragazza scappa, in lacrime, fuori dallo studio. Lui la rincorre, Maria la fa ragionare, dicendole che tutto questo Amedeo l’avesse fatto per capire solo e soltanto il suo carattere e non quello delle altre corteggiatrici, quindi la convince a rientrare. Rientrate anche tutte le altre corteggiatrici, si infuoca la polemica in studio, alla fine della quale, Amedeo decide di eliminare Melissa e Rossana, e continuare fino alla fine con Sophia e Martina.

Il gioco del trono classico di Uomini e Donne incentrato su Amedeo e le sue corteggiatrici, non è ancora finito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + dieci =