CONDIVIDI

Le anticipazioni de Il Segreto del 22 Ottobre rivelano momenti di grande tensione tra i personaggi di Puente Viejo: al centro delle vicende, l’accusa mossa nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva) e la prigionia di Conrado (Ruben Serrano).

Aurora (Ariadna Gaya) è infatti sempre più preoccupata per il destino del geologo. Per l’uomo, che sembra non poter trovare il modo di uscire di prigione, la situazione si complica ulteriormente: la miniera viene distrutta da alcuni saccheggiatori, e proprio Aurora diviene furiosa per l’accaduto.

Nel frattempo Aurora si reca da donna Francisca (Maria Bouzas) per annunciarle la guarigione della nipote: tra le due, come sempre, è scontro.

La situazione di Soledad diventa sempre più complessa: la giovane è al centro delle indagini per la morte di Olmo e principale indiziata ma non solo, sembra aver capito di essersi innamorata di Simon. Donna Francisca le nega qualsiasi tipo di aiuto perché preoccupata per il cugino Fulgencio, così Soledad si reca da Rosario che le da un grande conforto: quest’ultima si rende conto che la somiglianza tra Simon a Juan ha permesso che la giovane si innamorasse perdutamente dello sconosciuto.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + dodici =