CONDIVIDI

Giovanni Angiolini lascia in diretta la casa di Grande Fratello 14. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il bel medico sardo si è trovato costretto a prendere una scelta: rimanere in gara o continuare a poter esercitare la professione di medico.

Giovanni ha confermato la propria scelta durante la trasmissione di stasera, parlando nel confessionale con Alessia Marcuzzi: dopo il dialogo con la conduttrice è rientrato in casa a salutare gli altri concorrenti, tra cui Mary, la ragazza con cui il medico ha vissuto attimi di tenerezza durante queste settimane.

Spero di incontrarti nuovamente fuori“, confessa Mary a Giovanni. “Con te ho provato emozioni sincere. Continua a essere forte e non perdere mai questo sorriso!“.

La produzione di Grande Fratello 14 ha poi mostrato a Giovanni un video-messaggio proveniente dalla madre, che provoca la commozione dell’ormai ex concorrente del GF, che conclude l’avventura con un’ultima battuta: “Sono felice e orgoglioso della professione che svolgo.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 3 =