CONDIVIDI

La voce ormai si rincorre da qualche giorno, da quando Giovanni Angiolini ha confidato a Mary Falconieri, la ragazza con cui ha intrapreso una love story nella casa del Grande Fratello 14, che tra qualche giorno sarà costretto ad abbandonare il reality. Il motivo? Lo ha svelato la testata online La Nuova Sardegna. Secondo il quotidiano sardo il bel dottore sarebbe di fronte ad un vero e proprio dilemma: continuare a partecipare al Grande Fratello 14 oppure fare armi e bagagli e ritornare a fare il medico.

Giovanni è iscritto alla scuola di specializzazione in Ortopedia che frequenta già da quattro anni a Sassari. La testata cita un regolamento di Ateneo secondo cui agli specializzandi sono concessi soltanto 30 giorni di assenza giustificata in un anno (quelli identificati come ferie), ai quali possono aggiungersi altri 15 ingiustificati. Che sono proprio quelli che stanno per scadere al dottore sardo da quando è entrato nella Casa.

A questo punto a Giovanni non resta che fare la sua scelta: restare sotto l’occhio della telecamera (almeno fino a quanto il televoto non ne decreterà l’uscita dallo show) per diventare uno dei tanti vip che durano il tempo di una stagione televisiva, oppure tornare tra i banchi di scuola per costruirsi un futuro solido nel mondo della medicina. Chissà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 3 =