CONDIVIDI

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 12 Ottobre ci rivelano importanti avvenimenti in quel di Puente Viejo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Maria (Loreto Mauleon), dopo un travaglio lungo e sofferto, dà alla luce una bellissima bimba: viene chiamata Esperanza, e possiede gli stessi nei di Gonzalo (Jordi Coll), segno lampante che la figlia è sua e non di Fernando (Carlos Serrano). Il parto però ha delle complicazioni, perché nonostante la bambina venga al mondo,Lesmes (Xabier Perurena) si occupa di lei con la strumentazione contaminata; così, la piccola Esperanza non dà segni di vita.

Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) viene cacciata da El Jaral: la donna maledice Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz), perché non si stanno prendendo cura della sua figlioccia nel modo giusto.

Nel frattempo arriva un detective a Puente Viejo per indagare sulla scomparsa di Olmo: Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Bore Buika) decidono di continuare a mentire e nascondere il misfatto. Intanto Wilder chiede a Simon (Jonas Berami) di stare in silenzio, ma tra i due scoppia una lite: l’uomo mette alle strette il forestiero, dal momento che ha intenzione di capire cosa voglia dalla moglie.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − quattro =