CONDIVIDI

La quarta puntata di Grande Fratello 14 ci riserverà sicuramente numerose sorprese, e una di queste riguarderà proprio il ritorno di Luca Argentero all’interno della casa, questa volta però in una veste diversa. Come ricorderanno i più affezionati, l’attore si era infatti classificato terzo proprio nella terza edizione del reality, allora condotto per la prima volta da Barbara d’Urso, e questa sera avrà la possibilità di rientrare per la un’altra volta nella casa.

Grande Fratello 14, Luca Argentero torna nella casa

L’entrata di Argentero nella casa è stata confermata proprio da un tweet del diretto interessato, che varcherà la porta rossa per la seconda volta, e avrà la possibilità di conoscere i nuovi concorrenti e di dispensare loro alcuni preziosi consigli sulla convivenza e su come affrontare il reality. I concorrenti riceveranno quindi una visita da un ospite d’onore, abituato all’ambiente e sicuramente in grado di capire molto bene le dinamiche della casa e ciò che succede al suo interno.

Quello di Argentero è un grande ritorno, sicuramente nostalgico, che ci porta indietro di ben dodici anni, quando nel 2003 aveva partecipato all’edizione vinta poi da Floriana Secondi. Dopo anni di successi televisivi e cinematografici, iniziati proprio dopo aver partecipato al reality, l’attore è stato chiamato come ospite nel programma per promuovere il suo ultimo film, Poli Opposti, attualmente al cinema. Il vero motivo della sua presenza, comunque, riguarda la prova settimanale per il budget della spesa, e Argentero è stato chiamato anche a recitare con i concorrenti una scena del suo film, e a giudicare le loro performance.

Ecco alcune sue foto che lo ritraggono all’interno del confessionale e nella casa con gli altri concorrenti ben dodici anni fa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattro =