CONDIVIDI
Grey's Anatomy 14

Il countdown è finalmente terminato. Oggi in America riprende Grey’s Anatomy, la celebre serie tv arrivata ormai alla quattordicesima stagione. Stasera 28 Settembre andranno in onda, sul canale americano ABC, i primi due episodi.

Il debutto in Italia (su FoxLife) è invece previsto per il 16 ottobre. Scopriamo allora cosa succederà nell’atteso inizio di questa nuova stagione, che come ha anticipato la produttrice Shonda Rhimes, sarà molto più leggera e divertente.

La serie riprenderà direttamente 24 ore dopo le ultime vicende che abbiamo visto nel finale della tredicesima stagione. Le cose per Meredith (Ellen Pompeo) non andranno nel migliore dei modi. Dopo che la protagonista aveva iniziato una nuova vita amorosa con il dottor Riggs (Martin Hendersnon), ecco arrivare la notizia che Megan, sorella d Owen e fidanzata di Riggs, creduta morta ormai da anni, è stata ritrovata viva.

Come andranno le cose tra Meredith e Nathan adesso che il passato di quest’ultimo occuperà una stanza al Grey Sloan? Le anticipazioni svelano che sarà proprio la Grey a spingere il dottore tra le braccia di Megan e a convincerlo a tornare insieme a lei. Nathan farà i conti con i suoi sentimenti? Scopriremo presto quello che prova in realtà.

Un altro triangolo amoroso sta per formarsi tra i corridoi dell’ospedale. Già nel finale della tredicesima stagione April si era accorta che Maggie provava qualcosa per Jackson. Havery è davvero pronto ad andare avanti e iniziare una nuova relazione con Maggie? Allora cosa ne è stato di quello che è successo in Montana tra Jackson e April nell’episodio 13×16?

Oltre alle anticipazioni vi sveliamo anche qualche novità sul cast di questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. A partire da stasera vedrete volti nuovi, mentre scoprirete che alcuni personaggi non compariranno più.

Stephanie Edwards, (Jerrika Hinton) non sarà presente nella nuova stagione. Nel finale della tredicesima stagione infatti, dopo il trauma e le ustioni causate dall’esplosione in ospedale, dichiarò di voler rinunciare alla carriera di chirurgo. Anche Eliza Minnick e Leah Murphy non faranno più parte dello show. 

Come i fan ormai sapranno benissimo ci sarà un ritorno molto gradito, quello della dottoressa Teddy Altman (Kim Raver), che sarà coinvolta nella trama del ritrovamento di Megan. Accanto a lei sono altre due le figure femminili che entrano in scena, Megan appunto, sorella di Owen, interpretata da Abigail Spencer, e Carina DeLuca, sorella di Andrew, interpretata da Stefania Spampinato.

Pronti per le nuove emozioni di Grey’s Anatomy?

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here