CONDIVIDI

Il Principe Harry il 15 settembre ha compiuto 33 anni. E stavolta non ci sono state feste pazze La sua fidanzata Meghan Markle è impegnata a Toronto per le riprese della settima stagione di Suit e infatti la coppia ha già festeggiato insieme lo scorso weekend, ma in una versione low profile. Ormai anche l’ambito Principe ha messo la testa a posto e fa vita da fidanzato. Alla sua Megan aveva regalato un anello proprio in occasione del suo compleanno, lo scorso 4 agosto. Quale sarà stata il suo regalo? Tutti il mondo aspetta la fatidica proposta… tutti eccetto una persona: Kate Middleton.
È ormai risaputo che Kate non sopporta la bellissima fidanzata di Harry e non vuole assolutamente che lui la sposi.
È vero c’è aria di guerra a Buckingham Palace. In seguito all’annuncio dell’arrivo del terzo figlio per la coppia reale e la paura per la donna infiltratasi nell’istituto frequentato dal principino George, adesso un nuovo fastidioso grattacapo regna nella casa reale.
È proprio la Duchessa di Cambridge a sollevare il problema: Kate disapprova la futura moglie di Harry, Meghan Markle. Il motivo è solo uno e piuttosto chiaro: la ponderata Kate non desidera scandali a corte e la Markle potrebbe causarne, visti e considerati i suoi precedenti. La fidanzata di Harry infatti, nonché bellissima attrice, è già stata sposata e il suo primo matrimonio è stato su tutte le prime pagine delle riviste di gossip, non per il grande amore tra i partner, ma bensì per il fatto che ha tradito il marito con un suo collega attore. Ma i problemi per Harry risiedono anche nell’etichetta: infatti lui non può, di fatto, sposare una donna divorziata. Questa regola è valida per tutti i componenti della famiglia reale d’Inghilterra e non soltanto per gli eredi al trono. Riusciranno i due a convolare a nozze? Solo il tempo ce lo dirà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 7 =