CONDIVIDI

I rumors continuano da mesi, e quando pensi che sia tutto finito basta una dichiarazione per riaprire tutto: “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando”. Queste le parole della Tatangelo riguardo alla storia in crisi con Gigi D’Alessio.
Il cantante ha risposto all’ex compagna parafrasando Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono”.
Le sue parole sono forti, ma come un vero cantante sa fare non parla, canta: “Certe cosa a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: “Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano” ha spiegato Gigi in un’intervista.
In fondo Gigi è ancora innamorato e dice: “Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.
Si può sempre sperare in un futuro ritorno di fiamma, anche se Anna ha tenuto a precisare che al momento l’unico uomo della sua vita è il figlio Andrea, nato proprio dalla relazione con Gigi.
Gigi D’Alessio comunque ha espresso parole molto positive nei confronti della cantante, che tra poco inizierà una nuova esperienza televisiva, grazie alla partecipazione come concorrente della nuova edizione di Masterchef Vip, tra amore, affetto e fiducia nel futuro.
Ma in questo mondo vip mai niente è scritto “per sempre”.
Così come un amore, che sembrava fosse eterno, può fallire, certe cose che sembrano irreparabili hanno solo bisogno del loro corso naturale per tornare sui propri binari.
Quindi c’è da ricordare sempre la prima regola: mai dare nulla per scontato, soprattutto in amore, ma soprattutto se appartieni ad un mondo in cui lo “spettacolo” è parte del quotidiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here