CONDIVIDI
X Factor 11

Come promesso arrivano le ultimissime news su X Factor 2017. Nel corso dei Bootcamp del 9 e 10 luglio a Livorno, una delle fasi previste durante le audizioni, i quattro giudici hanno scoperto a quale categoria di cantanti sono stati assegnati.

Vi avevamo già anticipato le squadre assegnate a Fedez e a Manuel Agnelli. Il rapper italiano, che ormai da diversi anni siede dietro il banco dei giudici, lavorerà questa volta con la categoria Under Uomini, con cui già ebbe a che fare nell’ottava edizione, quando vinse proprio un membro della sua squadra: Lorenzo Fragola.

Il frontman degli Afterhours, invece, per il secondo anno consecutivo ad X Factor, avrà a che fare questa volta con la categoria Gruppi.

Adesso scopriamo con chi dovranno lavorare le due coach donne di questa edizione, Mara Maionchi e la new entry nel programma Levante.

La Maionchi, veterana del talent show, quest’anno dovrà guidare gli Over 25, una categoria con cui aveva già avuto a che fare in una delle precedenti edizioni. Levante, invece, già molto amata dal pubblico di X Factor, dovrà seguire il gruppo delle Under 25 Donne.

Ora che tutte le categorie sono state assegnate, manca solo un ultimo step prima di arrivare ai Live Show. Durante i Bootcamp i concorrenti hanno affrontato la temuta sfida delle sedie, e quest’anno erano solo cinque le sedute disponibili.

I giudici hanno scelto quindi i cinque che andranno alle Home Visit. Coloro che supereranno quest’ultimo ostacolo entreranno ufficialmente a far parte della squadra e a gareggiare durante gli appuntamenti live puntando alla vittoria. Chi sarà il concorrente con l’X Factor di quest’anno?

Ricordiamo che il programma andrà in onda su Sky a partire da settembre, e ancora una volta sarà presentato da Alessandro Cattelan. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le ultime news sull’undicesima edizione di X Factor.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =