CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 10 luglio fino a venerdì 14 luglio nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Roberto Ferri viene dimesso dall’ospedale, può così tornare a palazzo Palladini. Ma una brutta sorpresa lo attende, Marina non ci sarà ad aspettarlo, poiché si è trasferita definitivamente da Matteo, decisa una volta e per tutte a inseguire il suo vero amore. Ferri dovrà adesso fare i conti sia con la convalescenza che con la certezza che Marina non farà più ritorno a casa.

Dopo aver scoperto i falsi documenti di Denis, con i quali l’ex detenuto vuole lasciare Napoli, Giulia farà di tutto per non farlo andare via, convincendolo a fare la cosa giusta.

Filippo, rientrato finalmente a Napoli dopo un periodo di assenza per il lavoro, scoprirà che tra Claudio e Serena sta succedendo qualcosa di strano. Sarà proprio Serena a decidere di rivelargli tutta la verità.

Nel frattempo la madre di Claudio rivela a Sandro che suo figlio ha una fidanzata. Sandro non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, e rimane del tutto sconvolto e senza parole. In un secondo momento poi cercherà di capire in che modo affrontare la situazione con sua cognata e il suo ex.

L’amicizia tra Franco e il signor Peppino cresce sempre di più durante le notti passate a lavoro.

Il giorno dell’esame di maturità di Vittorio è arrivato, Guido potrà finalmente scoprire l’esito finale. Sarà promosso quest’anno il ragazzo?

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dodici =