CONDIVIDI
X Factor 11 giudici

Si stanno svolgendo in questi giorni le audizioni di X Factor 11, i giudici di quest’anno, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, sono già all’opera per scoprire il nuovo talento di quest’edizione.

Le ultime notizie in arrivo dalle registrazioni delle puntate, che saranno trasmesse su Sky già dai primi di settembre, ci rivelano che sono state assegnate le categorie dei giudici di X Factor 11.

In particolare oggi, si sono svolti, presso l’Amedeo Modigliani Forum di Livorno, i Bootcamp, una delle fasi finali prima di arrivare ai Live Show, e durante le riprese sia Fedez che Manuel Agnelli hanno accolto le loro categorie.

Fedez lavorerà quest’anno con gli Under Uomini, una categoria che gli era già stata assegnata durante il suo primo anno di partecipazione al programma, e che gli portò fortuna, dal momento che vinse proprio un membro della sua squadra, Lorenzo Fragola.

Manuel Agnelli, invece, dopo la prima esperienza dello scorso anno come giudice di X-Factor insieme agli Over 25, questa volta avrà a che fare con la categoria Gruppi.

I due giudici saranno rimasti contenti da queste assegnazioni? Restano ancora da assegnare due categorie, quella delle Under Donne e quella degli Over, e non vediamo l’ora di scoprire Levante e Mara Maionchi con chi dovranno lavorare.

Inoltre c’è un’importante novità in questa nuova edizione di X Factor: agli Home Visit potranno qualificarsi soltanto cinque concorrenti, invece dei sei normalmente previsti nelle precedenti edizioni della gara.

Sarà ancora quindi più difficile per i quattro giudici scegliere i loro talenti preferiti, pare infatti che Fedez abbia già avuto le prime difficoltà. Dopo aver ascoltato le prime esibizioni dei cantanti della sua categoria, le cinque sedie si sono riempite subito. Così il rapper italiano è dovuto ricorrere al primo switch della giornata, chiedendo aiuto anche ai suoi colleghi.

Restate collegati con noi di Blog di cultura per scoprire gli ultimi aggiornamenti sulle assegnazioni delle ultime due categorie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − nove =