CONDIVIDI

È sempre una bufera la sua vita. Non importa che sia nell’ambito lavorativo o emotivo, è sempre una bufera.

Una nuova tegola si abbatte su Morgan. Il cantante è finito nel mirino della ex Jessica Mazzoli, mamma della sua piccola Lara.

Tra i due, che si erano conosciuti nel 2011, in occasione di X Factor, dove lui era giurato e lei concorrente, il rapporto non è mai stato facile.

Dopo la fase di innamoramento l’artista avrebbe trascurato la compagna e avrebbe ripreso a frequentare la sua ex storica, Asia Argento, madre della sua primogenita Anna Lou.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe l’assenza di Morgan come padre: addirittura non si sarebbe presentato in chiesa per il battesimo della figlia e, a quanto pare, va di rado in Sardegna dove la piccola vive con la madre.

Qualche tempo fa l’artista ha pubblicato un video in cui finge di essere un prestigiatore. E Jessica lo ha attaccato: «Stai facendo una magia? Perché non fa apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza? La prima e ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva undici mesi».

Parole durissime che evidenziano bene una situazione non sostenibile per parlare di sana condizione familiare. Ma oggi Jessica pensa al futuro. Dopo aver concluso la storia con Morgan, la cantante ha girato pagina e si è concentrata sulla sua grande passione: la musica. Infatti ha da poco pubblicato il brano L’Ostinazione, un pezzo che racconta molto di se e della sua grande forza di volontà. «Non ho mai mollato – dice lei – e ho lavorato molto su me stessa».

Oltre alla musica è una mamma molto dedita: «L’amore più grande è mia figlia Lara, e a lei ho trasmesso la mia passione. Cantiamo molto insieme, soprattutto le canzoni dello Zecchino d’Oro».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − dieci =